senza aria più efficienza

SpiroVent Superior vacuo-degassatore con misurazione gas integrata


Per sistemi di riscaldamento/ di raffreddamento/ di processo e di sonde geotermiche, pompe di calore e distribuzione di calore.


Perchè è sensata l’installazione di SpiroVent Superior?


Un impianto può sfruttare le proprie capacità in modo ottimale soltanto se l’aria all’interno di essa è al minimo. Se l’aria non viene rimossa nella giusta maniera dal liquido dell’impianto, possono crearsi diversi disturbi all’interno del circolo, quali rumori continui, necessità di ventilazione a mano, un rendimento minore della pompa e problemi con l’impianto in generale. Le conseguenze: un consumo di energia più alto, disturbi e guasti all’impianto i quali portano spesso alla necessità di riparazioni piuttosto costose e imminenti.


La soluzione ideale per appartamenti, uffici ed edifici industriali


Vantaggi decisivi

  1. Nessun risanamento di serpentine
  2. Ottima prestazione di riscaldamento
  3. Riduzione della temperatura iniziale fino a 5°
  4. Notevoli risparmi di energia
  5. Rimozione di vari gas
  6. Nessun risciacquo necessario al circolo di riscaldamento
  7. Impianto di riscaldamento più duratorio negli anni

 


Cosa è stato detto di recente sul nostro sistema di degassamento

La soddisfazione dei locatari porta direttamente un doppio vantaggio. Il dispendio personale dell’elaborazione delle reclamazioni cade, i locatari si trovano bene. Inoltre, evitando disturbi e danni, si può raggiungere un maggiore guadagno. In appartamenti dove sono integrati impianti SpiroVent Superior sorgono molti meno problemi e danni rispetto a quelli dove non è inserito questo prodotto. Naturalmente questo influenza anche positivamente la durata negli anni dell’impianto stesso, sia a livello tecnologico che economico.